Timbro professionale

Il timbro professionale è uno strumento che permette di riportare direttamente su carta i dati d'iscrizione all'Ordine ed è utilizzato su documenti in cui è necessario apporre un segno ufficiale della professionalità del Tecnologo Alimentare.

 

Il timbro è tondo e contiene all’esterno in circolo la dizione "Ordine dei Tecnologi alimentari dell'Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria" e al centro il nome e cognome e il numero di iscrizione del Tecnologo alimentare.

 

I timbri rilasciati dagli ordini professionali sono unici e non possono essere creati in duplice copia. In caso di smarrimento è necessario fare una comunicazione al Consiglio e una denuncia alle forze di polizia.

 

Il timbro è di proprietà dell'Ordine, per cui in caso di cancellazione, trasferimento o sospensione disciplinare deve essere restituito alla segreteria.

 
Rilascio del timbro

La quota di rilascio del timbro è di 50 euro una tantum.

E' necessario compilare la richiesta scritta all'Ordine attraverso il modulo corrispondente e versare mediante bonifico sul conto corrente dell'Ordine l'importo di 50 euro (se l'acquisto avviene separatamente all'iscrizione indicare come causale: timbro + nome cognome)

Modulo richiesta rilascio del timbro

c/c bancario n° 1000/11235 codice IBAN IT14 R 06385 02406 1000000 11235 c/o CARISBO Agenzia di Via Marconi, 51 40122 BOLOGNA intestato a: Ordine dei Tecnologi Alimentari dell'Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria.

La ricevuta del versamento assieme al modulo di richiesta deve essere inviato mediante raccomandata alla segreteria dell'Ordine, che provvederà alla stampa del timbro.

Segreteria dell'Ordine dei Tecnologi Alimentari dell'Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria, c/o studio professionale associato Diegoli-Giannotti, in via A. Rubbiani 5, 40124 Bologna.

Il prezzo del timbro è comprensivo delle spese di spedizione e sarà inviato all'indirizzo indicato nell'anagrafica dell'iscritto.

 

E' possibile richiedere il timbro anche con la prima iscrizione (nella causale del bonifico indicare iscrizione + timbro + Nome e Cognome).