"Innovazione ed applicazione nel panorama piemontese: Il contributo del tecnologo alimentare" 12 e 13 Novembre 2008
Evento formativo organizzato da OTA Piemonte e Val d'Aosta.
L'Ordine dei Tecnologi Alimentari del Piemonte e Val d'Aosta, in collaborazione con la Facoltà di Agraria dell'Università di Torino e della regione Piemonte, organizza nei giorni 12 e 13 Novembre p.v., l'evento formativo "Innovazione ed applicazione nel panorama piemontese: il contributo del tecnologo alimentare".
L'evento si svolgerà nei giorni 12 Novembre presso la sede della facoltà di Agraria di Grugliasco e nel giorno 13 Novembre presso quella di Cuneo.
Interverranno tra gli altri il Presidente dell'Ordine Piemonte e Val d'Aosta Dott.ssa Valeria Di Siero, il Presidente dell'Ordine nazionale Dott. Giancarlo Criscuoli.
Per maggiori informazioni:
Sito CLICCA QUI
Locandina dell'evento CLICCA QUI