P.E.C. Posta Elettronica Certificata a tutti gli iscritti attuali e futuri all'Ordine dei Tecnologi Alimentari dell'Emilia Romagna, Toscana, Marche ed Umbria

Escrito de Emanuele Rossi - 16/12/2009 
IMPRIMIR PDF

Fornitura di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) a tutti gli iscritti attuali e futuri alll'Ordine dei Tecnologi Alimentari dell'Emilia Romagna, Toscana, Marche ed Umbria.

In sede di riunione di Consiglio, svoltasi lo scorso 12 Dicembre, si è deliberato in merito alla fornitura di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) a tutti gli iscritti attuali e futuri al presente Ordine professionale.

Il servizio a carico dell'Ordine medesimo, verrà attivato a partire dalla prima settimana del 2010, e vi giungeranno perciò le indicazioni al vostro indirizzo personale di posta elettronica che avete comunicato a seguito delle richieste di aggiornamento dell'anagrafica da parte del Segretario dell'Ordine Michela Vesi.

(Tutti coloro che eventualmente non avessero ancora regolarizzato la loro posizione, sono tenuti a farlo nel più breve tempo possibile.)

Si è convenuto nell'adozione di tale strumento, oltre che per gli obblighi di legge (Legge n° 2 del 2009 VEDI ) anche per la notevole fruizione di un risparmio effettivo di tempo e di finanze per la comunicazione del Consiglio verso i suoi iscritti e viceversa, così come verso terzi.

Saranno inoltre disponibili anche ulteriori servizi aggiuntivi, ottenuti con la stipula del servizio PEC, di cui vi verrà data informazione personale diretta per la loro fruizione.

Verrà modificato il dominio del presente sito, con un più pratico www.otaeragg.it , pur rimanendo in funzione in redirigi l'attuale dominio www.otaemilia-aggregati.it .

Vi ringraziamo per la collaborazione.

-Il Consiglio dell'Ordine dei Tecnologi Alimentari dell'Emilia Romagna, Toscana, Marche ed Umbria-

Attached document|eng-GB;Documenti Allegati|ita-IT