CORSI IN PROGETTO

SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO  CONTROLLI UFFICIALI PER LA VERIFICA DELLA CONFORMITA’ ALLA NORMATIVA IN MATERIA DI ALIMENTI
Venerdì 07 Giugno 2019, ore 09:00-12:30
Università di Firenze, Scuola di Agraria, Piazzale delle Cascine 18 - Firenze
PROGRAMMA DEL CORSO:
ore 9:00 Registrazione partecipanti
ore 9:20 Presentazione del corso a cura del presidente dell’Ordine dei Tecnologi alimentari dell’Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria: dott. Michele Mascaro.
ore 9:30 Le funzioni di Polizia Giudiziaria; • Il sopralluogo, l’ispezione, l’audit ai sensi del Reg. 882/04; • Modalità ed obblighi all’accertamento di violazioni amministrative; • La notizia di reato; (dott. Lino Chicchi Tecnologo Alimentare)

ore 10,45 – 11,00 pausa

ore 11,00 Indicazioni normative per le attività di vigilanza; • Illustrazione di alcune ceck list utilizzate per le attività di vigilanza; (dott, Lino Chicchi, Tecnologo Alimentare)

ore 12,30 chiusura dei lavori

QUOTA DI PARTECIPAZIONE. Il seminario è gratuito. A causa del numero limitato dei posti in aula, si darà priorità nell’iscrizione ai Tecnologi Alimentari dell’Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria.

CREDITI FORMATIVI. Al termine del Corso verrà rilasciato ai partecipanti un Attestato di Frequenza. La partecipazione all’evento permette il riconoscimento di ..CF per i Tecnologi Alimentari.

ISCRIZIONI. Per ragioni organizzative si prega di confermare la propria adesione via email all’indirizzo info@otaemilia-aggregati.it entro il 05 Giugno 2019. L’iscrizione si intende confermata con risposta da parte dell’organizzatore. L’iscrizione è impegnativa alla partecipazione al corso, in caso di indisponibilità sopraggiunta dopo l’iscrizione, si prega di avvertire per lasciare posti disponibili ad altri partecipanti.

LOCANDINA corso controlli ufficiali

Altri corsi organizzati da Enti pubblici o da privati li puoi trovare alla sezione News o Eventi. Molti di questi rilasciano CF (crediti formativi) per i Tecnologi Alimentari, se non trovi l'indicazione dei CF rilasciati, puoi chiedere informazioni a formazione@otaemilia-aggregati.it