Corso di alta formazione in Diritto agroalimentare

Il nostro Ordine ha patrocinato questo corso di alta formazione organizzato dalla Fondazione Forense di Bologna.

Da oltre 20 anni la Fondazione Forense di Bologna si occupa di promuovere attività formative in svariati settori del diritto. Il Corso di Alta Formazione in Diritto Agroalimentare ha la peculiarità di essere una iniziativa interdisciplinare il cui obiettivo è quello di garantire una formazione completa che spazi dai profili più tecnici a quelli di carattere normativo, sia a livello interno che a livello internazionale, senza tralasciare gli aspetti economici e tecnico scientifici, ed è rivolta non solo ai professionisti iscritti agli Albi, ma anche ai consulenti, agli imprenditori, ai managers ed ai dipendenti di aziende e di enti pubblici, e, più in generale, all’intero mondo dell’agro-alimentare.
Proprio per ampliare massimamente il bacino di utenza, il Corso è suddiviso in moduli, essendo prevista la facoltà di poter frequentare solamente un modulo o l’intero Corso.

Vista la grande quantità di moduli, si riporta il link al programma:

https://www.fondazioneforensebolognese.it/corsi/2055/webinar-corso-di-alta-formazione-in-diritto-agroalimentare.html

e la Locandina completa:

Locandina corso Legislazione alimentare

Gli iscritti all’Ordine dei Tecnologi Alimentari dell'Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria che intendano iscriversi al Corso o ad uno dei Moduli dello stesso potranno usufruire – evidenziando alla Segreteria della Fondazione l’Ordine di appartenenza– di uno sconto del 10% sul prezzo di iscrizione.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento